Il tuo pensiero ricorrente è “come togliere la muffa dai muri”?
Scopri come togliere la muffa dai muri con i nostri suggerimenti
La muffa sui muri è uno dei problemi più diffusi nelle abitazioni italiane: si stima che nel 30% delle case è presente il problema dell’umidità e di conseguenza della muffa.
Cos’è la muffa? Un fungo composto da microrganismi che si riproduce per mezzo di spore ed infesta le pareti attraverso la formazione di colonie. Alla formazione della muffa, se non adeguatamente trattata, segue sfarinamento della pittura applicata, degrado dell’intonaco e sviluppo di un ambiente nocivo per la salute.
Lo Specialista di MisterColor ha pensato ad una soluzione pratica e veloce: lo Spray Antimuffa e la Pittura Antimuffa.
Ecco tre buoni motivi per cui dovresti affidarti allo Spray Antimuffa:
- rimuove la muffa
- è facile da applicare
- deterge il muro.
Il prodotto è stato appositamente formulato per agire in modo efficace sui muri in ambienti umidi o poco aerati, rimuove tutte le muffe e deterge in profondità anche le superfici più infestate.
Lo Spray Antimuffa agisce in tempi molto rapidi e consente di bonificare il supporto in modo semplice ed efficace.
Successivamente all’applicazione dello Spray e alla rimozione della muffa, ti consigliamo di proseguire tinteggiando la parete con la Pittura Antimuffa:
- è pronta all’uso
- protegge il supporto
- ha un’azione risanante.
La vernice, specifica per ambienti umidi, contiene speciali preservanti del film che ostacolano il ritorno della muffa ed offre una protezione preventiva contro il degrado della parete. Puoi trovarla in due comodi formati: 2,5 litri per le stanze più piccole e 10 litri per ambienti più grandi.
Ricorda che per un’azione risanante efficace e duratura ti consigliamo di usare sempre la Pittura Antimuffa in abbinamento con lo Spray Antimuffa.
Come togliere la muffa dai muri? Ora hai finalmente la soluzione!